top of page
irreplaceable ss23 antistudio 05 _edited.jpg

Lasciati avvolgere dal comfort e dall'eleganza
di Irreplaceable

Chi Siamo

Irreplaceable è nato nel 2015 a Torino come brand di abbigliamento per bambini, per accompagnare i genitori verso un acquisto più consapevole di prodotti durevoli nel tempo. Gli elementi comuni delle collezioni sono la sostenibilità e la praticità senza dimenticare la raffinatezza. 

Dal 2017 il nucleo principale della nostra azienda è diventato l’abbigliamento femminile, che ci permette di offrire loro un'esperienza di acquisto coinvolgente, che le renda fortemente indipendenti e "irreplaceable".

Il brand prende inspirazione dal contesto in cui le donne si sentono libere di esprimersi: musica, relazioni, passioni, lavoro. Questi elementi ci permettono di progettare e realizzare modelli unici selezionando con cura ogni materia prima.

Unisciti alla nostra community e scopri la nuova collezione SS 2023.

irreplaceable-antistudio-marcello-cassano-06.jpg
0006C93C-79EC-43F7-99C7-AA3F3EE1304A.JPEG
La Mission

Irreplaceable è un brand italiano di abbigliamento

prêt-à-porter che utilizza fibre naturali selezionate, nel rispetto ambientale e sociale impegnandosi a minimizzare gli sprechi e creare buone condizioni per il lavoratori favorendo la loro ispirazione ed efficienza.
Sarai piacevolmente colpito dall’esperienza con Irreplaceable.

La Vision

Il brand punta a promuovere lo “slow fashion”, il nostro core business è rendere la sostenibilità etica e ambientale attraverso capsule innovative per tutta la famiglia.
Come team ci concentriamo sul rapporto tra qualità e beneficio, invitando chiunque indossi Irreplaceable ad entrar a far parte della nostra filosofia.
Irreplaceable tende a creare sempre nuove connessioni col territorio attraverso co-branding che condividono i nostri stessi valori etici ed ecologici.

Per il nostro team è fondamentale sostenere cause sociali verso cui ci impegniamo in maniera concreta tutti i giorni.

irreplaceable-antistudio-marcello-cassano-08.jpg

I nostri valori

Zero waste.

Ci definiamo una produzione lenta per la nostra attenzione agli sprechi

Riciclo.

Tutto quello che rimane inutilizzato in magazzino riprende vita

Quote rosa.

Siamo fiere di dire che il nostro team è composto 100% da donne

Customer care.

Il team si impegna per rendere l'esperienza d'acquisto un piacere

image001_edited.jpg
Elisa Giordano

Elisa è l’imprenditrice fondatrice di questa impresa tessile torinese, cresciuta tra la sua città italiana, Los Angeles e Parigi.
Combina percorsi di vita trasversali e allo stesso tempo complementari mescolando una miscela vincente di culture e stili.
La sua collezione di maglieria chic rappresenta l’unione tra lo streetwear e un’accuratezza più tradizionale, contaminata dallo stile di diverse città nelle quali ha vissuto.
Da qui parte un viaggio intorno al mondo e intorno a una vita, nato per essere di tendenza, unico e insostituibile.

candele-cashmere-1636629046.jpg
bottom of page