top of page

"Sii audace, sii insostituibile!": il fashion show primavera - estate 24.




Nel suggestivo scenario delle mura settecentesche di Palazzo Cavour a Torino, circondato da un selezionato gruppo di imprenditrici e imprenditori, rinomati chef, modelli, giornalisti e appassionati del brand, IRREPLACEABLE ha dato vita al suo primissimo fashion show. Durante l'evento sono stati presentati alcuni dei pezzi più iconici del marchio, parte della sua collezione permanente, insieme alla nuovissima collezione PE24.

La combinazione di eleganza e comfort di ogni capo riflette la visione e lo stile della sua creatrice, Elisa Giordano, che attribuisce grande importanza alla qualità dei materiali utilizzati: cotone, seta, merino e cashmere.


AUTUNNO-INVERNO - LA COLLEZIONE PERMANENTE


In una città dove arte, moda e cultura si intrecciano come fili d'oro, nasce la collezione IRREPLACEABLE. Si ispira all'odissea di una donna, che parte dalla sua città natale, Torino, e attraversa la Città delle Luci e la Città degli Angeli, raccogliendo le tracce di un itinerario innanzitutto emotivo e interiore. I capi sono disegnati per esprimere versatilità, comfort ed eleganza, elementi che si fondono perfettamente. Realizzato con tessuti naturali, ogni capo racconta una storia, catturando momenti o luoghi dalle strade di Torino, Parigi e Los Angeles. IRREPLACEABLE non è soltanto una collezione, ma un viaggio, la scoperta di un'eleganza senza tempo. Tuffatevi nell'essenza dell'arte, della moda, della musica e dell'amore incarnati in ogni creazione, immergendovi nel fascino eterno di questo viaggio insostituibile.




PRIMAVERA-ESTATE 2024

La collezione PE24 è un tributo alla forza e all'individualità, che trae ispirazione dall'essenza liberatoria dello stile Navy, nonché dallo spirito delle donne indipendenti. Infuso con il caratteristico tocco rock di IRREPLACEABLE, ogni pezzo emerge come icona di stile, portando con sé un messaggio risoluto di determinazione e audacia. Realizzata meticolosamente con tessuti pregiati e impreziosita da accenti navy, la collezione emana un'allure nautica, mentre i tagli e le finiture ribelli le conferiscono un'impronta tagliente. Ogni maglia è progettata per resistere alla prova del tempo, sfidando le tendenze passeggere. IRREPLACEABLE si impegna a onorare l'autonomia delle donne e il potere della loro personalità. Indossare questi capi significa proclamare al mondo che non esiste un sostituto alla propria autenticità e al proprio stile unico.




Quindi, che cosa aspetti? Sii audace, sii insostituibile!


Alina Mansukhlal

20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page